News

Svelata la possibile data di lancio dell’iPhone 9?

Totallee, un fornitore di accessori per smartphone, ha avviato i preordini per il case dell'iPhone 9 / iPhone SE 2

Si vocifera che Apple sta lavorando su un iPhone economico che potrebbe essere lanciato nei prossimi mesi e, come con qualsiasi nuovo imminente lancio di iPhone, i produttori di case stanno già cercando di preparare le custodie per i nuovi dispositivi.

I produttori di case spesso pre-progettano le custodie per i nuovi iPhone con largo anticipo rispetto al lancio dei dispositivi, basando i progetti su rumors, schemi trapelati, rendering e altri dettagli. Molto spesso queste informazioni sono abbastanza accurate da far sì che questi casi pre-progettati si adattino bene e molti produttori di case traggono molto vantaggio per essere una delle prime aziende a disporre di una custodia per un iPhone appena rilasciato.

iPhone 9

Secondo moltissimi rumors, il design dell’iPhone 9 o iPhone SE 2 sarà identico a quello dell’iPhone 8, con un display da 4,7 pollici, e i produttori di case non possono che trarre vantaggio da questo fattore e offrire le custodie in anticipo.

Totallee, ad esempio, ha già avviato i preordini per una custodia per iPhone SE 2. Totallee e altri produttori di casi non dispongono di informazioni specifiche sul nuovo ‌iPhone economico direttamente da Apple, e questi primi progetti (e i dettagli della data di rilascio di marzo) si basano su voci circolanti. Totallee afferma che i case saranno disponibili il 24 marzo, basandosi sulla data in cui i preordini dell’iPhone SE sono iniziati nel 2017.

 

Tags
Show More

Fabiano Confuorto

Fondatore ed Amministratore di iSpazio. Appassionato di tecnologia, ho avviato questo blog nel 2007 dapprima come hobby e poi come vero e proprio lavoro a tempo pieno. Oggi iSpazio è il blog più importante d'Italia per le notizie Apple.

Related Articles

Back to top button
Close