NewsRumors

Bloomberg rivela nuovi dettagli sull’iPhone 9 e sui nuovi modelli di iPad Pro

"Il lancio dell'iPhone 9 è ancora previsto per marzo, nonostante l'epidemia di coronavirus, mentre i nuovi modelli di iPad Pro potrebbero subire dei ritardi"

Nonostante Apple abbia rivisto la sua guida trimestrale a causa dell’impatto sulla produzione a causa dell’epidemia di coronavirus, si ritiene che sia ancora sulla buona strada per produrre l’iPhone 9.

Secondo Bloomberg, il nuovo iPhone economico sarà annunciato a marzo. Separatamente, un blog tedesco afferma che Apple sta pianificando un evento per il 31 marzo, dove probabilmente la società presenterà l’iPhone 9.

Tuttavia, fonti di Bloomberg affermano anche che i piani di Apple non sono ancora stati confermati. È ancora possibile che il nuovo iPhone economico venga presentato in un secondo momento.

iphone 9

I ritardi potrebbero colpire anche i nuovi modelli di iPad Pro. DigiTimes, aveva riferito che Apple voleva lanciare i modelli aggiornati di iPad Pro nella prima metà del 2020, ma gli attuali problemi di produzione e la carenza di componenti “potrebbero causare dei ritardi“.

 

 

 

 

 

 

Tags
Show More

Fabiano Confuorto

Fondatore ed Amministratore di iSpazio. Appassionato di tecnologia, ho avviato questo blog nel 2007 dapprima come hobby e poi come vero e proprio lavoro a tempo pieno. Oggi iSpazio è il blog più importante d'Italia per le notizie Apple.

Related Articles

Back to top button
Close