iPhoneNews

Un video condiviso su TikTok mostra il presunto iPhone 9

Il nuovo video, diventato virale, potrebbe in realtà essere un fake.

Un video con un presunto iPhone 9 è stato condiviso su TikTok, rivelando quello che potrebbe essere il design del dispositivo economico che Apple rilascerà nei prossimi.

L’iPhone‌ mostrato nel video, presenta spesse cornici nella parte superiore e inferiore, un pulsante Home Touch ID e un colore verde, ma in particolare, ha anche un design in stile ‌iPhone‌ 4, che non è affatto in linea con i rumors che abbiamo visto finora.

iPhone 9

Basandoci su tutti i rumors rilasciati negli ultimi mesi, l’‌iPhone 9 dovrebbe essere fisicamente identico all’iPhone 8 ma con un processore A13 aggiornato, il che ha senso dato il suo prezzo.

Le indiscrezioni suggeriscono che il prezzo base del dispositivo sarà di $ 399 e, dato il prezzo relativamente basso, è improbabile che Apple utilizzi un design completamente nuovo, come quello che è rappresentato qui, nel dispositivo.

‌L’iPhone mostrato‌ nel video è probabilmente un ‌iPhone 8 modificato con un involucro personalizzato installato. Ci sono custodie personalizzate come questa disponibili per coloro che vogliono cambiare il design dei loro iPhone più vecchi, ed è probabilmente quello che stiamo vedendo.

Come accennato in precedenza, ci aspettiamo che il nuovo ‌iPhone‌ a basso costo sia identico all’‌iPhone 8‌, ma con interni aggiornati. Sarà simile all’iPhone SE, ma con componenti più moderni.

Diversi rapporti suggeriscono che il nuovo iPhone a basso costo sarà lanciato nella prima metà del 2020, con Apple che sta pianificando un evento per il 31 marzo.

Puoi guardare il video qui sotto:

https://twitter.com/WhatTheBit/status/1230176767433990144

 

Tags
Show More

Fabiano Confuorto

Fondatore ed Amministratore di iSpazio. Appassionato di tecnologia, ho avviato questo blog nel 2007 dapprima come hobby e poi come vero e proprio lavoro a tempo pieno. Oggi iSpazio è il blog più importante d'Italia per le notizie Apple.

Related Articles

Back to top button
Close