Apple NewsiOS 13

Trovate tracce della funzione “Apple News + Audio” in iOS 13.5.5 beta

Apple potrebbe avere in programma di offrire un riassunto delle migliori storie del giorno su Apple News +.

Secondo i dettagli trovati nella prima beta di iOS 13.5.5, Sembra che Apple voglia offrire la possibilità agli utenti di Apple News + di ascoltare alcune news.

Nella beta è presente un’icona raffigurante una funzione chiamata “Apple News + Audio“, insieme ad alcune immagini correlate.

Apple ha in programma di offrire un riassunto delle migliori storie del giorno, basato su questa formulazione trovata nell’aggiornamento: “Ascolta un breve riassunto delle migliori storie di oggi“.

Apple News + AudioNel corso degli ultimi mesi, Apple ha chiesto agli editori che partecipano a Apple News + l’autorizzazione a creare versioni audio delle loro storie.

Apple prevede di gestire i costi di produzione e di compensare gli editori per le registrazioni di notizie audio allo stesso modo in cui funzionano i normali pagamenti del servizio. Il 50 percento delle entrate degli abbonati va agli editori in base a quanto tempo gli abbonati trascorrono con i contenuti degli editori in un periodo di 30 giorni.

Icona visualizzata quando termina una registrazione

Non è chiaro quando esattamente Apple prevede di implementare il supporto per le versioni audio delle notizie, ma dato che alcune delle risorse per la funzione sono in iOS 13.5.5, è probabile che la funzionalità sarà resa presto disponibile.

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close