Notizie

L'AirPower potrebbe costare circa 199$ secondo un rivenditore Polacco

L’AirPower mostrato durante la presentazione dell’iPhone X, che arriverà sul mercato solo nel 2018, secondo un rivenditore avrà un prezzo estremamente costoso.

Pubblicità in Article

AirPower

AirPower a differenza della maggior parte delle basette di ricarica wireless permette di caricare contemporaneamente fino a tre dispositivi. Possiamo infatti caricare il nostro iPhone X, le AirPods e l’Apple Watch.

Un rivenditore locale della Polonia, X-Kom ritiene che la basetta avrà un prezzo di 999 zł (circa 273 dollari), quindi circa 240€.

Per un discorso di tasse e quant’altro, il prezzo effettivo negli Stati Uniti dovrebbe essere più vicino a 199$, che comunque è ancora tantissimo. Soprattutto quando si considera che le basette di terze parti possono essere acquistate a prezzi molto più bassi. Dobbiamo tuttavia sottolineare che le informazioni di X-Kom potrebbero essere inesatte. Apple non ha ancora confermato il prezzo per l’ AirPower, quindi dobbiamo prendere questa informazione con le pinze.

Via | thinkapple

Pubblicità Fine Articolo
Tag
Mostra di più

Fabiano Confuorto

Fondatore ed Amministratore di iSpazio. Appassionato di tecnologia, ho avviato questo blog nel 2007 dapprima come hobby e poi come vero e proprio lavoro a tempo pieno. Oggi iSpazio è il blog più importante d'Italia per le notizie Apple.

Continua a leggere..

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!