Concorrenza

Confronto nella Durata della Batteria tra: iPhone X, iPhone 8 Plus, Samsung Galaxy Note 8 e OnePlus 5 [Video Hands-on]

Quando si parla di smartphone di fascia alta, la durata della batteria è un elemento essenziale che permette all’utente di orientarsi sulla scelta di un determinato dispositivo. Lo YouTuber Mrwhosetheboss ha realizzato un video nel quale mette a confronto la durata della batteria degli smartphone di punta di diverse aziende.

Pubblicità in Article

iPhone X, iPhone 8 Plus, OnePlus 5 e Galaxy Note 8 vengono messi sotto stress per vedere quale dei quattro dispositivi ha la durata della batteria maggiore. Ricordiamo le specifiche sulla capacità delle diverse batterie:

  • iPhone X 2716 mAh
  • iPhone 8 Plus 2691 mAh
  • OnePlus 5 3300 mAh
  • Galaxy Note 8 3300 mAh

L’intero test si è svolto utilizzando applicazioni, giochi, video e benchmark per stimolare lo stress dei dispositivi, con dei risultati non scontati.

Infatti il primo dispositivo a spegnersi è stato l’iPhone 8 Plus dopo 4 ore e 26 minuti, a seguire, con pochissimi minuti di differenza il Galaxy Note 8 dopo 4 ore e 35 minuti.

L’iPhone X avendo “solo” 2716 mAh riesce a posizionarsi secondo, spegnendosi dopo 5 ore e 2 minuti. Sovrastato dal OnePlus 5 che si spegne dopo 13 minuti rispetto all’iPhone X.

Davvero un ottimo risultato, considerando che la batteria dell’ultimo arrivato in casa Apple è riuscita a tener testa a quella del OnePlus, nettamente superiore come capacità.

Pubblicità Fine Articolo
Tag
Mostra di più

Fabiano Confuorto

Fondatore ed Amministratore di iSpazio. Appassionato di tecnologia, ho avviato questo blog nel 2007 dapprima come hobby e poi come vero e proprio lavoro a tempo pieno. Oggi iSpazio è il blog più importante d'Italia per le notizie Apple.

Continua a leggere..

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!