Notizie

Le Business Chat di iMessage sono ufficialmente attive in Italia: BuddyBank tra i primi a supportarle

Le Business Chat di iMessage sono ufficialmente arrivate anche in Italia. La funzione permette alle aziende di creare un profilo su iMessage dal quale fornire assistenza ai propri clienti.

Pubblicità in Article

D’ora in poi contattare la propria banca o altre aziende sarà semplice come inviare un messaggio tramite iMessage.

Per contattare BuddyBank su iMessage vi basta entrare nel sito ufficiale direttamente da iPhone, oppure scaricare la nuova versione dell’applicazione appena rilasciata in App Store.

  

Altre aziende si uniranno a BuddyBank nei prossimi giorni, portando l’assistenza ad un livello successivo. Potrete richiedere aiuto 24 ore su 24 ricevendo risposte in pochi minuti. Le chat tramite iMessage, a differenza di quelle che avvengono all’interno dell’applicazione BuddyBank non trasmettono dati personali quindi non potrete richiedere informazioni sul conto, il saldo e così via.

Anche Apple dovrebbe attivare l’assistenza tramite iMessage, ma occorre un pulsante dedicato (che probabilmente comparirà nel prossimo aggiornamento dell’applicazione Apple Store) per avviare la chat.

Pubblicità Fine Articolo
Tag
Mostra di più

Fabiano Confuorto

Fondatore ed Amministratore di iSpazio. Appassionato di tecnologia, ho avviato questo blog nel 2007 dapprima come hobby e poi come vero e proprio lavoro a tempo pieno. Oggi iSpazio è il blog più importante d'Italia per le notizie Apple.

Continua a leggere..

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!