iOS 12Notizie

iOS 12.1 beta 2 risolve il bug della ricarica ma non quello di iMessage

Le cose iniziano a quadrare meglio con iOS 12.1 beta 2 appena rilasciato, Apple ha già corretto diversi bug minori riscontrati dagli utenti.

Pubblicità in Article

Uno tra i più eclatanti, quello del ChargeGate ovvero l’impossibilità di ricaricare gli iPhone semplicemente collegandoli ad un cavetto lightning. Affinché la ricarica avvenisse correttamente infatti, era necessario illuminare lo schermo.

Adesso il problema è risolto e non appena viene collegato un cavetto, la ricarica parte immediatamente. Questo bug, inizialmente, sembrava essere legato ai nuovi iPhone XS ed XS Max ma poi è stato appurato che si verificava anche sugli altri iPhone aggiornati ad iOS 12.

Resta invece ancora irrisolto il bug di iMessage che unisce i contatti in maniera errata, inoltrando messaggi a persone indesiderate.

Pubblicità Fine Articolo
Tag
Mostra di più

Fabiano Confuorto

Fondatore ed Amministratore di iSpazio. Appassionato di tecnologia, ho avviato questo blog nel 2007 dapprima come hobby e poi come vero e proprio lavoro a tempo pieno. Oggi iSpazio è il blog più importante d'Italia per le notizie Apple.

Continua a leggere..

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!