Operatori

Problemi con Vodafone: l’operatore è down in alcune città d’Italia [AGGIORNATO]

Dopo quanto accaduto ad Iliad qualche giorno fa, oggi è il turno di Vodafone. Un disservizio sta rendendo praticamente inutilizzabile lo smartphone in quanto bloccato su “nessun servizio”.

Pubblicità in Article

Non c’è campo, quindi niente chiamate e niente internet, il problema sembra più grave di quello che aveva colpito Iliad qualche giorno fa.

Consultando la mappa e leggendo i social, il problema sembra piuttosto esteso, e colpisce maggiormente le zone del nord Italia e tra Roma ed il napoletano.

I problemi sembrano essere iniziati questa mattina e coinvolgono anche “Ho Mobile”. Li state riscontrando anche voi? Fatecelo sapere.

Aggiornamento: Il problema è rientrato e Vodafone ha inviato questo SMS agli utenti colpiti dal guasto:

Questa notte si e’ verificato nella tua zona un incidente tecnico di rara eccezionalità: abbiamo lavorato tutta la notte senza interruzione per ripristinare il servizio e ci siamo finalmente riusciti alle 10.50. Ci scusiamo profondamente e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 30 Giga gratis per 1 mese. Attendi per favore SMS di conferma attivazione

Grazie Filippo G per la segnalazione

Pubblicità Fine Articolo
Tag
Mostra di più

Fabiano Confuorto

Fondatore ed Amministratore di iSpazio. Appassionato di tecnologia, ho avviato questo blog nel 2007 dapprima come hobby e poi come vero e proprio lavoro a tempo pieno. Oggi iSpazio è il blog più importante d'Italia per le notizie Apple.

Continua a leggere..

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!