HomePod

HomePod arriverà ufficialmente in Spagna e in Messico il 26 Ottobre

HomePod, lo speaker intelligente realizzato da Apple, arriverà in Spagna e in Messico il prossimo 26 Ottobre.

Pubblicità in Article

Continua quindi il rollout di questo speaker supportato da Siri ma non ci sono buone notizie per quanto riguarda l’Italia. La diffusione di HomePod infatti, è legata strettamente allo sviluppo e l’evoluzione di Siri. L’assistente deve essere aggiornato per supportare molte più frasi e capire diversi comandi. Dopo l’inglese, è stato aggiunto il supporto allo spagnolo, la seconda lingua più diffusa in occidente.

Ci vorrà ancora un po’ prima di arrivare all’Italia. Il prezzo sarà di 349€ in Spagna, quindi presumibilmente quando arriverà in Italia costerà sui 359€.

Pubblicità Fine Articolo
Tag
Mostra di più

Fabiano Confuorto

Fondatore ed Amministratore di iSpazio. Appassionato di tecnologia, ho avviato questo blog nel 2007 dapprima come hobby e poi come vero e proprio lavoro a tempo pieno. Oggi iSpazio è il blog più importante d'Italia per le notizie Apple.
Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!