Connect with us

Hi, what are you looking for?

AirPods

AirPods 2018: in rete appare una foto con diverse informazioni ma sono del tutto fasulle

Il solito @Venyageskin1, ormai conosciutissimo per la diffusione di interessanti leak relativi ad Apple, ha pubblicato delle immagini che avrebbero dovuto mostrare la scatola delle nuove cuffie “AirPods 2018” di Apple. Con questo articolo vi informiamo che si tratta di un fake e che queste cuffie non esistono.

Sulla scatola si legge “”AirPods con Wireless Case”, e già questa sarebbe la prima novità (promessa da tempo da Apple), ovvero una nuova custodia in grado di ricaricarsi per induzione e senza utilizzare il cavetto Lightning.

Tra le altre novità avrebbero dovuto esserci:

  • Un suono migliore
  • Chip W3
  • Funzione Hey Siri sempre attiva

Nel tweet vengono mostrate delle immagini di bassissima qualità, ma non così basse da impedirci di leggere il codice del modello. Ebbene, il codice è lo stesso delle AirPods attuali, il che rende tutto falso.. nient’altro che uno scarso lavoro di Photoshop.

Le nuove AirPods non sono tra i prodotti attesi nel 2018 infatti. Anche se la lista delle novità è verosimile, ci aspettiamo queste cose nel 2019.

You May Also Like

Cook

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nam laoreet, nunc et accumsan cursus, neque eros sodales lectus, in fermentum libero dui eu lacus....

In Evidenza

Apple ha appena rilasciato iOS 12.0.1 per tutti i possessori di iPhone, iPad ed iPod Touch di ultima generazione. E’ una versione che anticipa...

Music

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum deleniti atque corrupti quos dolores.

Senza categoria

Anker, azienda leader nel mondo degli accessori per smartphone, in occasione del Black Friday, ha selezionato e scontato solo per la giornata di oggi...

Copyright © 2020 ZoxPress Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.