Apple MusicNotizie

Apple e Genius collaborano per portare i testi di più canzoni su Apple Music

[app_709482991]

Da qualche tempo Apple Music fornisce i testi delle canzoni in riproduzione, oltre che all’audio. Oggi Apple fa sapere di aver stretto una collaborazione con Genius, un noto servizio che si occupa proprio dei testi delle canzoni.

Pubblicità in Article

La collaborazione porterà in Apple Music i testi di milioni di canzoni mancanti. Sul portale di Genius invece, arriva un web player di Apple Music che permette di ascoltare il brano di cui si sta leggendo il testo direttamente dalla pagina. La stessa integrazione è presente anche nell’app ufficiale di Genius.

Pubblicità Fine Articolo
Tag
Mostra di più

Fabiano Confuorto

Fondatore ed Amministratore di iSpazio. Appassionato di tecnologia, ho avviato questo blog nel 2007 dapprima come hobby e poi come vero e proprio lavoro a tempo pieno. Oggi iSpazio è il blog più importante d'Italia per le notizie Apple.

Continua a leggere..

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!