AirPodsNews

Trasformiamo i nostri AirPods in un mini Game Boy grazie alla nuova custodia AW5 di Elago

Elago lancia un nuovo accessorio in stile retrò.

Elago ha appena lanciato la custodia AW5 che trasforma i nostri AirPods in un mini Game Boy.

Da tempo Elago produce accessori Apple in stile retrò. Dagli stand Apple Watch in stile iMac alle custodie AirPods ispirate all’iPod Classic, la società ha anche rilasciato numerosi prodotti incentrati su Nintendo e la sua ultima offerta trasforma i nostri AirPod in un classico Game Boy.

La custodia è compatibile con gli AirPods di prima o seconda generazione e funziona anche con la custodia di ricarica wireless.

Airpods

Prezzi e disponibilità

La nuova custodia elago AW5 è disponibile per € 13,99 su Amazon. È disponibile in due diverse colorazioni: grigio e nero.

Specifiche

  • Il classico design della console di gioco portatile rende i tuoi AirPod unici e adorabili.
  • Compatibile con AirPods 1 e 2. La custodia supporta la ricarica wireless per la custodia di ricarica wireless degli AirPods.
  • La custodia è realizzata in materiale siliconico flessibile e resistente agli urti. Questo strato aggiunto eviterà graffi e aumenterà la protezione dagli impatti esterni.
  • C’è uno speciale rivestimento antiscivolo all’interno del cappuccio. Spingerlo completamente verso il basso e regolare la custodia per adattarla perfettamente.

Tags
Show More

Fabiano Confuorto

Fondatore ed Amministratore di iSpazio. Appassionato di tecnologia, ho avviato questo blog nel 2007 dapprima come hobby e poi come vero e proprio lavoro a tempo pieno. Oggi iSpazio è il blog più importante d'Italia per le notizie Apple.

Related Articles

Back to top button
Close
Close