Notizie

Apple apre le registrazioni per l’Apple Camp at Home

Apple ha aperto le registrazioni per le sessioni virtuali "Apple Camp at Home", consentendo a genitori e bambini di iscriversi al programma che include un libro di attività gratuito.

All’inizio di questo mese, Apple ha annunciato che l’Apple Camp 2020 sarebbe stato virtuale e oggi son state ufficialmente aperte le iscrizioni per le sessioni casalinghe. I genitori e i bambini interessati all’iscrizione possono fare domanda sul sito Web di Apple e scaricare un libro di attività gratuito.

L’Apple Camp normalmente si svolge come attività creativa per i bambini negli Apple Store, ma proprio come la WWDC, quest’anno l’esperienza è leggermente diversa. Il nuovo libro di attività di Apple Camp at Home è una guida di 38 pagine con tre divertenti progetti creativi per tutta la famiglia. La società afferma che ogni progetto richiederà circa un’ora per essere completato, ma i partecipanti possono lavorare al proprio ritmo.

All’Apple Camp, i bambini a codificare un robot utile utilizzando Swift Playgrounds, girare video nel proprio quartiere/città e altro. Il libro delle attività può essere scaricato gratuitamente e include pagine da colorare e certificati di completamento da firmare.

Oltre al libro delle attività scaricabile, Apple terrà anche sessioni live di 30 o 60 minuti via Webex tra l’11 e il 31 luglio. I bambini potranno imparare di più su ciascun progetto e porre domande ai professionisti creativi di Apple.

Apple Camp at Home è solo l’ultima iniziativa educativa virtuale che l’azienda ha lanciato durante la pandemia di salute globale. All’inizio dell’anno, la società ha iniziato a offrire risorse per l’apprendimento basato su iPad e ha lanciato sessioni “Today at Apple at Home“.

Tags
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close